Veronica Grasselli
Design è attenzione ai particolari, ricerca del giusto concetto, toccare con mano materiali viventi come la carta e i colori, prima ancora di ricorrere al digitale. Perché fantasia e creatività si acquisiscono solo usando tutti e cinque i sensi. L’esperienza diretta e una grande passione per la grafica mi hanno insegnato a ricercare sempre la qualità del messaggio da comunicare, e come lavorare perché resti indelebile negli occhi di chi lo riceve.
Federico Canino
Il marketing per me implica metodo e rigore, ma ritengo necessaria una buona dose di creatività. Per questo amo pianificare strategie e sviluppare progetti innovativi, trovando le soluzioni promozionali più efficaci attraverso gadget e merchandising per aziende: strumenti e prodotti indispensabili per stabilire un contatto diretto tra l’azienda e i suoi clienti.
Marco Riccioni
I social sono il cuore del mio mondo professionale. Negli anni ho maturato una profonda esperienza strategica per far crescere il business aziendale sulle diverse piattaforme, anche curando la creazione e la gestione di campagne adv. Credo nell’innovazione, seguo ogni giorno i suoi sviluppi. La creatività è l’altro pilastro su cui baso il mio lavoro, con tutto il team produciamo quotidianamente contenuti in grado di coinvolgere gli utenti e offrire alle aziende nuove opportunità di crescita.
Corrado Bertocchi
Il mio lavoro mi porta a raccontare tramite immagini, scrivere con la luce e trasmettere emozioni. L’esperienza mi aiuta a immaginare e guidare le percezioni dello spettatore. La ricerca creativa mi permette di scoprire nuovi modi di comunicare e raccontare esperienze da punti di vista alternativi. Il workflow del videomaker è pura creatività dalla fase di ideazione a quella della post produzione.