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Servizi

Commercianti, studi medici, professionisti, artigiani e piccole e medie imprese hanno bisogno di strumenti e supporti di comunicazione ad hoc per promuovere all’esterno la propria offerta. Made it Easy propone una gamma di servizi essenziali, fondati sulle migliori tecniche di comunicazione e su una profonda conoscenza dell’universo web, dei mercati e delle abitudini dei consumatori all’acquisto. I servizi sono integrabili tra loro e ti permettono di strutturare subito una solida presenza on line, oggi indispensabile per comunicare al meglio con i tuoi utenti.

Taba

Sul piatto c’è la creatività.

Tra i clienti Made it Easy del settore ristorazione, c’è il nuovo locale della catena Taba Cafè in zona Ostiense-Gazometro, quartiere in forte trasformazione e citato dal quotidiano britannico The Guardian tra i 10 più cool d’Europa. La nostra agenzia di pubblicità si è impegnata nella gestione dei social (facebook, instagram), per lo sviluppo di grafiche e locandine uso social (anche in versione “story” per instagram) e per la realizzazione di shooting fotografici e video. Questi servizi si sono rivelati fondamentali nel comunicare la proposta variegata del Taba Beat Ostiense e rispondere all’esigenza del cliente di evidenziare non solo la sua identità ma anche la sua offerta “esperienziale”.

Il profilo social.

Cucina creativa, vasta cantina di vini, cocktail bar con mixology, programmazione musicale e culturale, iniziative legate alla street art sono state valorizzate e promosse grazie a un’attenta selezione dei contenuti e a un imprinting comunicativo vivace e dal taglio nord-europeo. Per un locale di tendenza come Taba Beat Ostiense comunicare sui social è imprescindibile. Se dal sito web è possibile ottenere informazioni di carattere generale, solo sui social è possibile stabilire un dialogo continuo, annunciare novità, informare su piccoli e grandi eventi. A livello d’immagine c’è un’opportunità storicamente nuova, quella di associare al proprio brand le rappresentazioni dei mondi con cui il brand entra in contatto.

Così l’identità del Taba Beat si arricchisce costantemente. Immagini prese dal mondo della musica o della street art aggiungono appeal al marchio, che diventa un punto d’incontro e di riferimento tramite il suo profilo social. In totale armonia con lo stile e la personalità del brand, la creazione dei post si basa su linee guida espressive che prevedono un tono ironico e smart, immagini d’impatto e  curate nella forma fin nei minimi dettagli. I contenuti veicolati utilizzando citazioni e divertenti call to action con un linguaggio spontaneo e confidenziale risultano stimolanti e coinvolgenti.